Umbria Sposi 2018. Scopri tante idee per il sì più importante!

Umbria Sposi 2018.

La manifestazione Umbria Sposi è giunta alla sua XXV edizione e rappresenta un’occasione unica per scoprire i nuovi trend nel settore wedding.

Visita Umbria Sposi 2018 per iniziare ad assaporare la magia del tuo grande giorno! Tra veli e monoporzioni potrai trovare il tuo outfit ideale e vivere o rivivere un momento magico.

L’evento, che si snoda in tre giornate dal 16 al 18 Novembre, avrà base a Bastia Umbra. Per l’occasione la cittadina verrà vestita a festa, pronta a raccontare le emozioni che ognuno di noi sogna di vivere nel suo giorno più bello.

Fiera sposi Umbria. Il punto di riferimento per il centro Italia.

Umbria sposi 2018 funge da calamita per il centro Italia. La manifestazione ha raggiunto negli anni un prestigio tale da far sì che per tre giorni la città si dedichi completamente a questo evento.
La fiera sposi Umbria 2018 sarà un susseguirsi di eventi in cui wedding planner, e non solo, potranno cogliere idee e spunti originali da proporre ai clienti.
I futuri coniugi che scelgono di visitare Umbria Sposi 2018 vogliono sorprendere e sorprendersi. Affrontano questo evento alla ricerca di qualcosa di originale e magico, capace di lasciare un solco profondo nella memoria dei propri ospiti.

La fiera sposi Umbria 2018 gode di tanto clamore grazie all’ambientazione in cui l’evento si sviluppa: Bastia Umbra è una cittadina in provincia di Perugia situata nella valle umbra, non lontana da Assisi.
La zona è ricca di borghi antichi capaci di regalare sensazioni romantiche e ricordi indelebili, la cornice perfetta per un matrimonio da ricordare!

Ricalca la magia proposta alla fiera sposi in Umbria ed eleggi il tuo borgo antico preferito.
Trova la location ideale dove celebrare il tuo matrimonio e rivivere il romanticismo proposto dalla manifestazione.

L’Hotel Albergo diffuso BORGO SANT’ANGELO, sito a Gualdo Tadino in provincia di Perugia, propone diverse soluzioni che assecondano le idee dei futuri sposi: ambientazioni meravigliose fanno da sfondo a tavoli imbanditi, abiti sfarzosi e sorrisi sgargianti, le lacrime di gioia non tarderanno ad arrivare complici di una location da favola.

Umbria sposi a Bastia Umbria. Raccogli le idee e prepara il tuo matrimonio

Sei alla ricerca dell’idea vincente per un tableaux d’effetto e originale? Sei indecisa sulla scelta dei fiori? Vuoi osare ma hai il timore di rischiare? Sfrutta i trend del momento e sicuramente farai un figurone!

La fiera sposi in Umbria è un’occasione da cogliere al volo, progettata per i futuri sposi vogliosi di regalare ai propri invitati un’esperienza unica.
L’attenzione ai dettagli, soprattutto nel grande giorno, è di fondamentale importanza per far sì che la giornata proceda nel migliore dei modi.

La felicità dovrà essere il filo conduttore che lega gli sposi agli ospiti.
Umbria Sposi a Bastia Umbria si propone come manifestazione avanguardistica capace di riconoscere i nuovi trend pur mantenendo il pieno rispetto delle tradizioni.

Umbria, matrimonio e serenata. Location, evento e tradizione romantica.

Lo scambio delle promesse solenni è un momento incantevole che trasmette emozioni forti soprattutto a chi ha visto nascere quell’amore e ha vissuto con la coppia i primi dubbi e le prime litigate.
La voglia di delineare il fatidico giorno con una cornice spettacolare è nascosta nel cuore di ognuno di noi e Umbria Sposi 2018 regala spunti affascinanti che permettono alle coppie di trovare soluzioni ideali in ambientazioni suggestive.

La fiera Sposi Umbria 2018 raggruppa tutte le sezioni più importanti della giornata perfetta.
Abiti da sposa maestosi sfilano a fianco di vestiti di alta fattura perfetti per le damigelle; sulle passerelle potrete vedere colori sgargianti per un abito d’impatto, accanto a colori tenui figli della tradizione e sinonimo di eleganza. E non solo. Esempi di tavole imbandite, di intrattenimenti e molto altro ancora.

Prendere spunto dall’evento Umbria sposi 2018 è un’occasione unica per riuscire a mettere ordine alle cose da fare e iniziare ad organizzare il grande giorno.

Dai inizio alla magia scegliendo di accostare tre elementi: l’Umbria, il matrimonio e la serenata.
La regione offre spiragli e luoghi incantevoli degni di incorniciare un matrimonio indimenticabile. Ricevere una serenata è il sogno di ogni cuore romantico, ecco perché a Borgo Sant’Angelo a Gualdo Tadino (PG – Umbria), al matrimonio precede una serenata, organizzata ad hoc per rendere l’evento indimenticabile e scaldare dei protagonisti come di chiunque assisterà all’evento.

Sposarsi in Umbria scegliendo come cornice uno dei borghi antichi è un’ottima occasione per vivere l’emozione dello scambio delle promesse fino in fondo: eleggere l’hotel diffuso Borgo Sant’Angelo come sfondo è l’occasione ideale per non lasciare nulla al caso e rispettare le tradizioni che il matrimonio richiede, la regione e una serenata potranno aggiungere romanticismo al grande giorno.

Il sentimento regna sovrano. Umbria sposi 2018, un’idea originale per un fine settimana particolare.

“Mi vuoi sposare?” “Sì, lo voglio!”

È arrivato il momento di organizzare il matrimonio: chiesa, location, abito, invitati, fiori, colori e macchina. E poi ancora bomboniere o offerta ad un’associazione? Arco fiorito o fiori recisi? Stola o velo?
Le mille domande che attanagliano gli sposi sono fonte di stress.

Visitando la fiera degli sposi in Umbria 2018, le idee proposte vi aiuteranno a facilitare l’organizzazione del lavoro, fornendovi molteplici spunti utili. Vivi il momento magico che gravita attorno al fatidico “Sì” e ricama la giornata scegliendo di miscelare i favolosi luoghi dell’Umbria, il matrimonio, una serenata romantica e tanti altri dettagli.

Riuscire a tenere sotto controllo ogni aspetto è complicato, ecco perché affidarsi ad esperti del settore potrebbe essere una soluzione ideale, per creare un’atmosfera perfetta che rispecchi a pieno le caratteristiche dei protagonisti.

Visita Umbria sposi 2018 per assaporare il clima emozionante e speciale che caratterizza il giorno del matrimonio; vivi un fine settimana all’insegna del romanticismo e scegli di soggiornare in un borgo immerso, in un ambiente da favola.

Location da favola e ottimo cibo a Borgo Sant’Angelo

L’ Umbria e le sue provincie sono ricche di piccoli paesi che mantengono intatto il proprio carattere storico.
L’Hotel Albergo diffuso BORGO SANT’ANGELO, sito a Gualdo Tadino (PG), propone ai propri ospiti una location esclusiva, un richiamo naturale al romanticismo che gravita attorno al fatidico giorno.

L’ambiente circostante fa da sottofondo ad un “” unico e romantico. Quale posto migliore per ricevere o sugellare la promessa?

Buon cibo, paesaggi meravigliosi, personale esperto, pronto ad assecondare ogni richiesta. Tutto questo e molto altro all’Hotel Albergo diffuso Borgo Sant’Angelo.

Visita la manifestazione Umbria Sposi 2018 per una full immersion nel mondo del wedding.
Naviga sul nostro sito e contattaci per una visita e per maggiori informazioni sui nostri servizi, senza alcun impegno.

Ti aspettiamo!