Umbria Jazz 2014: musica sotto le stelle a Perugia!

Perugia: 11-20 luglio 2014

Umbria Jazz (abbreviato UJ) è il più importante festival musicale jazzistico Italiano che si svolge annualmente a Perugia, in Umbria.

Dal 1973, per i dieci giorni del festival, Perugia diventa una vera e propria città della musica, con spettacoli e concerti che si susseguono ad ogni ora della giornata, da mezzogiorno fino a tarda notte. Ogni sera alle 21 vanno in scena i concerti più rilevanti della giornata nel principale spazio dedicato alla manifestazione, l’Arena di Santa Giuliana.

Anche quest’anno i più importanti artisti dell’ambito musicale jazz come Melissa Aldana, Mario Biondi, The Roots, Buster Williams, Enzo Avitabile, Ray Gelato, Allan Harris e tanti altri, si esibiranno nella splendida cornice etrusca di Perugia per regalarvi il più bello show jazz d’Italia.

Se non avete ancora deciso dove dormire per venire all’Umbria Jazz 2014 e state ancora costruendo il vostro itinerario di viaggio, Borgo Sant’Angelo si propone come location strategica, a pochi chilometri da Perugia, Spoleto, Assisi, Spello, Bevagna Gubbio … Prenota subito!