Tiro con l’arco: Gualdo Tadino fa centro!

Gualdo Tadino sarà la sede della finalissima nazionale del circuito Gran Prix Campagna, che si svolgerà a Valsorda nella giornata di domenica 30 agosto 2015. Nel corso della stagione, la Fitarco ha organizzato una serie di gare in giro per l’Italia, sino ad arrivare alla finale che si svolgerà proprio nella nostra città. Le gare vedranno impegnati arcieri di più categorie: compound, arco olimpico e arco nudo. Previsti anche premi in denaro. Il tutto, grazie all’organizzazione del gruppo arcieri “Rocca Flea” e del Comitato Regionale Fitarco Umbria.
In vista della finalissima del 30 agosto, a Gualdo Tadino arriverà anche la Nazionale Italiana di Tiro con l’Arco, che sarà in raduno dal 27 al 29 agosto con 31 atleti convocati dal Responsabile Tecnico Giorgio Botto. La finale del Gran Prix Campagna sarà un test probante per la Nazionale, che dal 6 al 10 ottobre sarà impegnata in Polonia per i Campionati Europei. Gualdo Tadino, quindi, è sempre di più il centro del tiro con l’arco di Campagna a livello italiano.”
[fonte: http://www.gualdosport.it/index.php/altri-sport/323-tiro-con-l-arco-gualdo-sempre-piu-protagonista ]

Se siete appassionati di sport e natura e non volete perdervi un appuntamento di alto livello, nella meravigliosa cornice della verde Umbria, Borgo Sant’Angelo si propone come location ideale per il vostro soggiorno, a due passi dalle mete turistiche umbre più gettonate, come Assisi, Gubbio, Spello, Bevagna, Montefalco, Perugia e Spoleto.
Prenotate subito!

× Possiamo aiutarti?