B&B - La casetta del postino

La “Casetta del Postino” è un B&B che si trova nel centro storico di Gualdo Tadino, a 300m dalla Piazza principale e dall’inizio del percorso museale, in una posizione privilegiata e confortevole. Illuminata tutto il giorno dal sole, con una splendida vista sulle montagne e sulla gola della sorgente Rocchetta, la “Casetta del Postino” è immersa nella quiete e nel silenzio delle mura del borgo che la ornano come un merletto antico.

Completamente ristrutturata nel 2016, la Casetta del Postino è stata frutto di un recupero dei materiali, ma anche della storia e della tradizione del luogo; la pietra autentica e la fisionomia originale di casa umbra sono state sapientemente conservate. Oggi, la casetta del Postino apre le sue porte per accogliere chi desidera tranquillità, relax, silenzio, quiete nelle sue due camere matrimoniali piacevolmente romantiche ed eleganti, con pavimento di mattoni umbri e travi in legno, dotate di cassaforte, asciugacapelli, Tv a schermi piatto, servizi privati comodi e luminosi.

Nell’ampio salone affacciato sul giardino e inondato dai primi raggi del sole, si può assaporare la gustosa prima colazione con torte dolci e salate fatte in casa, marmellate di origine biologica, miele del convento, frutta, affettati, formaggi, yogurth, succhi e bevande calde.

LA CASETTA

Contattaci per info e prenotazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03

Contatti

Via Imbriani, 06023
Gualdo Tadino (PG)
Tel. +39 07 59141620
Mobile +39 349 8408584
Fax +39 0759146149
info@borgosantangelo.com