Intorno al cuore dell’Hotel Borgo Sant’Angelo Albergo Diffuso si trovano nuove affascinanti camere in deliziosi bilocali all’interno della Residenza “Cardinal Del Monte” piccolo gioiello architettonico completamente ristrutturato nel 2015.

Il palazzo è annoverato tra i più belli del centro storico e si affaccia nella piazza principale dove si erge maestosa la torre civica e la Basilica di San Benedetto. L’acqua zampillante e fresca, ricchezza della piccola cittadina, sgorga dalla splendida fontana attribuita a Sangallo il Vecchio e intitolata al Cardinal Del Monte.

Gli alloggi ricordano e perepetuano con i loro nomi “Oro e rubino” e “Le muffole” l’antica arte della ceramica a lustro che ha caratterizzato il territorio e il popolo gualdese. Composti da un soggiorno luminoso e accogliente con parti di parete in pietra, arredo classico e colori caldi e distensivi possono ospitare da due a quattro persone. Accogliente e artisticamente panoramico l’angolo divano con bollitore, la camera matrimoniale, intima e riservata, è dotata di Tv color a schermo piatto, cassaforte, scrivania in stile. Il bagno si caratterizza per la vasca a idromassaggio.
Wi-fi in tutte le stanze.