Intorno al cuore dell’Hotel Borgo Sant’Angelo Albergo Diffuso si trovano nuove affascinanti camere in deliziosi bilocali all’interno della Residenza “Cardinal Del Monte”, piccolo gioiello architettonico completamente ristrutturato nel 2015.

*Trattamento pernottamento con prima colazione
** Per soggiorni di minimo 2 notti è previsto uno sconto (esclusi ponti e festività)

*Trattamento pernottamento con prima colazione
** Per soggiorni di minimo 2 notti è previsto uno sconto (esclusi ponti e festività)

Il palazzo è annoverato tra i più belli del centro storico e si affaccia nella piazza principale dove si erge maestosa la torre civica e la Basilica di San Benedetto. L’acqua zampillante e fresca, ricchezza della piccola cittadina, sgorga dalla splendida fontana attribuita a Sangallo il Vecchio e intitolata al Cardinal Del Monte.

Gli alloggi ricordano e perpetuano con i loro nomi “Oro e rubino” e “Le muffole” l’antica arte della ceramica a lustro che ha caratterizzato il territorio e il popolo gualdese.

Composti da un soggiorno luminoso e accogliente con parti di parete in pietra, arredo classico e colori caldi e distensivi, possono ospitare da 2 a 4 persone. Accogliente e artisticamente panoramico l’angolo divano con bollitore, la camera matrimoniale, intima e riservata, è dotata di TV color a schermo piatto, cassaforte, scrivania in stile. Il bagno si caratterizza per la vasca a idromassaggio. Wi Fi in tutte le stanze.

Contattaci per info o prenotazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03

× Possiamo aiutarti?